carbossi
La carbossiterapia è una terapia che utilizza il gas anidride carbonica, prodotto del nostro metabolismo, quindi anche in questo caso non ci sono rischi di intolleranze o reazioni. È in realtà una vecchia tecnica usata nei centri termali già negli anni ’30 del secolo scorso per curare la stasi venosa e le ulcere croniche degli arti inferiori. Gli effetti erano incredibili: oltre ad un miglioramento globale della zona trattata venivano guarite persino le ulcere croniche! Visti i risultati rigeneranti, come spesso accade, dalla medicina generale si passa a quella estetica.

Come meccanismo d’azione il gas CO2 va a stimolare una vasodilatazione riflessa che si traduce in una miglior circolazione ed apporto di ossigeno e sostanze nutrienti ai tessuti.

Il metabolismo viene riattivato, il tessuto trattato riprende il suo trofismo e questo porta esteticamente ad un miglioramento globale della pelle e del tessuto adiposo sottostante : ripristiniamo il binomio SALUTE = BELLEZZA! Si possono fare 1-2 trattamenti a settimana fino al raggiungimento del risultato, seguono delle sedute di mantenimento più dilazionate per tutto il tempo che si vuole.

Possono essere trattate tutte le zone del corpo: contorno viso, occhiaie, doppio mento, décolleté, rilassamento di seni, addome, braccia e gambe. Grazie al suo effetto tonificante ė uno dei pochi trattamenti veramente efficace sulla cellulite che può andarsene…con un soffio!

Prenota una visita

Compila il modulo sotto riportato per prenotare online la tua visita