glueti
Quando l’aspetto dei glutei tende ad essere sceso e atonico una gluteo plastica è quello che ci vuole. La palestra non sempre riesce nell’intento. Lavoro sedentario e predisposizione familiare fanno il resto.

Un sedere piatto è l’incubo di molte donne, essendo questa parte fondamentale nella bellezza femminile, ma anche di sempre più uomini. Le tecniche utilizzate sono la liposuzione, l’innesto di grasso (lipofilling), l’utilizzo di protesi glutee.

L’anestesia va da una semplice locale con o senza sedazione ad una peridurale. Per le protesi l’incisione è di pochi centimetri e viene fatta nella parte superiore del solco intergluteo o nei solchi alla base dei glutei oppure nel limite superiore del gluteo. Queste vengono posizionate sotto il muscolo, al suo interno oppure sotto la fascia muscolare.

La convalescenza è circa 2 settimane per gli sforzi intensi ritornando alla normalità dopo circa un mese, più ridotta nel caso di liposcultura. Alla fine le curve brasiliane saranno anche le vostre.

Prenota una visita

Compila il modulo sotto riportato per prenotare online la tua visita